Area Riservata

Area Riservata

30 Under 30, seconda edizione: Bene Assicurazioni forma i futuri Digital Risk Advisor

Bene Assicurazioni supporta la formazione e la crescita professionale dei giovani intermediari della propria rete agenziale verso il ruolo di Digital Risk Advisor.

Milano, Mercoledì 8 Maggio e Giovedì 9 Maggio 2024.

Mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, si è svolta al Camplus Turro di Milano la seconda edizione del bootcamp “30 under 30 pensando al 2030 - I futuri Digital Risk Advisor”, un evento dedicato ai giovani intermediari che operano già nelle Agenzie della Compagnia.

L'obiettivo di questa full immersion formativa, in cui Bene Assicurazioni crede fermamente, è offrire ai partecipanti una visione completa del mercato assicurativo attraverso un'analisi approfondita dei trend attuali e futuri che avranno un ruolo sempre più centrale nelle attività di intermediazione assicurativa nei prossimi dieci anni.

Il percorso formativo ha messo al centro dell’attenzione i nuovi rischi emergenti e le coperture assicurative appropriate, entrambe informazioni cruciali per permettere ai partecipanti di evolvere professionalmente verso la figura del Digital Risk Advisor.

In Bene Assicurazioni, la formazione e l’aggiornamento professionale sono considerati componenti essenziali per il ruolo dell’intermediario assicurativo e rappresentano il modo più efficace per affrontare con competenza e serenità i rapidi cambiamenti del settore.