
Di cosa si occupa bSERVICE
Il Gruppo opera sul mercato assicurativo, attraverso un approccio tecnologico, fondato sull'innovazione continua.
Assistenza Cliente
Uno dei momenti più delicati che riguardano la relazione tra cliente e Compagnia è il verificarsi di un sinistro. In bSERVICE, abbiamo a cuore il servizio ai clienti, per questo motivo, offriamo il nostro supporto con attenzione e sensibilità in ogni fase del percorso, dalla prima segnalazione all’indennizzo o al risarcimento.
Gestione Sinistro
Per la gestione del sinistro, abbiamo a disposizione un team di qualificati gestori di partite di danno con elevate competenze tecniche. Il nostro obiettivo è coniugare il giusto risarcimento danni e un elevato livello di servizio e attenzione al cliente.
Innovazione
Il nostro team è sempre impegnato nella ricerca di soluzioni innovative al fine di garantire sempre la migliore assistenza ai nostri clienti e per accelerare i tempi di risoluzione dei sinistri denunciati, senza dimenticare che grazie alle nuove tecnologie possiamo offrire la più rigorosa azione antifrode.
Tratti distintivi di bSERVICE
Linguaggio semplice e trasparente in tutte le comunicazioni, in questo modo potrai comprendere facilmente ogni fase della gestione del sinistro.
Massima attenzione al rispetto dei tempi di liquidazione del danno in conformità con i termini normativi e regolamentari.
Formazione continua del nostro team di gestori dei sinistri per garantirti qualità e correttezza tecnica nella liquidazione, con il miglior livello di servizio.